venerdì 28 settembre 2007

TUTTI CONTRO TUTTI

Allora, riepiloghiamo un pò quello che sta succedendo.
Destra contro Sinistra, o meglio Centrodestra contro Centrosinistra.
Colpa del governo precedente, no di quello precedente ancora, quando c'eravamo noi, quando c'eravate voi faceva tutto schifo.
Ma non solo.....centro contro centrosinistra...contro la sinistra. Non ci saranno più i Ds ma è nata SD.......Il Pci è diventato Pdci e Prc...e ora forse ritornano "Cosa Rossa". Il Psi è diventato: Nuovo Psi, Sdi, Rosa Nel Pugno e forse altro...e forse ritornano insieme.......
Beppe Grillo? E' un comico, può dire che vuole, non ha limiti....però quelli che poteva darsi li ha superati tutti, ce l'ha su molto con Mastella....e allora il Ministro che fa? Apre un blog dove dice: "Grillo è un senza cuore", anzi "un delinquente senza cuore".....e poi " un ignorante costituzionale".
I lettori che fanno, commentano i post del Ministro con insulti più o meno gravi e con altri sfoghi di rabbia vari.......il ceppalonico che fa......gli risponde per le rime con tono molto arrogante.

Mi viene in mente una canzone del buon Giorgio Canali " Tutti contro tutti, nessuno escluso, tutti contro tutti, a calci sul muso, tutti contro tutti, caccia all'intruso".
E' davvero così, tutti a difendere le proprie posizioni innalzando barricate, pronti a litigare o a sbattere la porta pur di non arrivare ad ammettere che forse, forse, qualcosa ho sbagliato anche io.
No, impossibile, piuttosto litighiamo, scanniamoci, ma la mia parola è la mia parola, non indietreggio mai!

Nessun commento: