venerdì 31 agosto 2007

AIUTOOOOOOOOOOO....MA CHE CA..O VOGLIONO DA ME?

L' associazione presso cui faccio volontariato ( Il Grappolo), ha ricevuto un omaggio un telefonino della 3, che mi hanno affidato.
Oggi mi arriva questo sms:
" Se desideri puoi sostenere i candidati alla segreteria del Partito Democratico con un SMS al 48399, indicando il cognome del candidato seguito da 1, 2 o 5 euro".

Stiamo scherzando???? Va bene gli sms destinati alle varie onlus od ong, ma io ora devo mandare 5 euro per Rosy Bindi cazzo?
Oppure ho capito, si divertono a pigliarci per il culo! Simpatici loro....dall' alto delle loro auto blu e dei loro privilegi da politici mi vogliono spillare soldi? Per fare che? Un nuovo partito, che definiscono super-innovativo, ma che contiene le stesse facce riciclate?
Che schifo......ogni giorno sempre di più!

1 commento:

Anonimo ha detto...

terribile...ma che ci vuoi fà, loro ci provano sempre...come l'1 euro quando ci furono le primarie per scegliere prodi, quando si sapeva che avrebbe vinto lui!