giovedì 3 aprile 2008

CHE FARE???

Mancano 10 giorni a queste fottute elezioni.
Il risultato è quasi scontato, ci potrebbe essere qualche gioco solo al Senato (scusate la rima).
A voler fare i pratici sarebbe naturale pensare al voto utile, all'unico schieramento in grado di dar fastidio al Pdl.
Ma c'è un problema......come cazzo faccio ad andare a votare serenamente se il terzo nome della Circoscrizione Lombardia alla Camera è: Paola Binetti?
Anche votando ad occhi chiusi, come si fa????
Una che anche oggi ha pronunciato le sue solite e patetiche frasi sulla famiglia?
Non posso votarla, non posso votarla, sarebbe come salire sul Medale e buttarmi di sotto a testa in giù....a questo proposito vorrei sollevare una questione, magari direttamente a Walter, chi sa che non legga il mio blog?
Quanti elettori rappresenta la cara Binetti? Chi rappresenta? Rappresenta tutti gli ex Pci, poi passati al Pds? Perchè è così importante una sfigata di 65 anni facente membro dell'Opus Dei le cui finalità sono queste:

"viva consapevolezza della chiamata universale alla santità e all'apostolato nella vita quotidiana, in particolar modo nell'esercizio del lavoro professionale e su una pratica di vita ispirata da un costante spirito di mortificazione".?

Può sembrare una posizione ideologica....però non si può sempre chiudere gli occhi............
Che dici Walter???

1 commento:

Anonimo ha detto...

Buondi Blogger verderiese
ho passato anche io momenti critici perchè avevo scelto di non votare.
apro poi l' Internazionale e cosa scrivono sul New Yorker?"siete pronti ad altri 5 anni di comicità dall' Italia?"...beh io come italiana mi sono risentita perchè cazzo, ma perchè per colpa di "testa d'asfalto"(il signor B.) dobbiamo fare una figura così misera agli occhi del mondo?
io ho trovato il mio personalissimo compromesso...Di Pietro è in coalizione PD...sarà per lui che farò l' unica crocetta senza trasbordare assolutamente nella casella PD (visto che le schede sono fatte proprio male, stavolta hanno ragione)...è un voto più che altro per non far ridere ancora l' Italia...sono fiduciosa, prima o poi qualcosa cambierà...o no?
in bocca al lupo a tutti cmq,
Paola