sabato 26 luglio 2008

ABOLIAMO I VICINI?

Possiamo abolire i vicini di casa? Quelli che rompono le palle perchè il bimbo non dorme o perchè devono lavorare? Anche quando c'è una festa, dico una all'anno e riescono comunque a rompere il cazzo?
A San Siro fanno quattro concerti l'anno e anche lì riescono a rompere le palle. Si sa che negli stadi si svolgono diverse manifestazioni, compri la casa li e ti adegui....
Siamo, probabilmente, l'unico paese dove il Boss ha iniziato un concerto alle 20.30, con ancora un'ora abbondante di luce.
E poi, Cascina Monluè, un posto ideale per accogliere i concerti estivi milanesi, da anni un luogo fisso, con 40 e passa giorni di concerti. I vicini hanno la tangenziale a due passi e l'aeroporto sopra, quello va bene, la musica no. L'anno scorso il limite è stato superato di 2 decibel...quindi quest'anno praticamente ci sono stati si e no dieci concerti.
Anche quelli patrocinati dal Comune hanno dovuto sloggiare....una vergogna....
Ma i vicini non escono mai di casa?????
I Modena City Ramblers non ci sono praticamente più, Monluè chiude, la Festa de l'Unità cede il passo alla Festa Democratica...va bene resistere, ma porca puttana è dura.....

Nessun commento: