venerdì 19 settembre 2008

MI MANCA IL TEMPO...

E' abbastanza evidente che i post pubblicati su questo spazio sono sempre meno.....mi manca il tempo cazzo.
Non quello di seguire le notizie ( leggerle un pò si, quello mi manca), non quello di indignarmi, o di incazzarmi, o di riflettere su quello che vorrrei buttare giù....no quello no.
Mi manca il tempo materiale di mettermi davanti allo schermo, simile a quello che stai guardando tu, schiacciare i tasti, simili a quello che stai pigiando tu.....
O forse il tempo per indignarmi non ce l'ho...perchè sono perennemente indignato su quel che avviene nel mondo la fuori, un ragazzo ucciso a sprangate, altri sette fatti fuori così, le piazze piene di hostesspilotiassistentidivoloadettiaicallcenter, Benedetto che detta l'agenda politica e così via.
Soprattutto non vedo via d'uscita all'odio, alla gente che va fuori di testa, al razzismo o xenofobia o come cazzo lo si vuole chiamare, all'ignoranza...alla storia che si ripete come un rullino che arriva alla fine e ricomimcia da capo.....
Ho sempre i miei progetti, le mie "ambizioni", sono comunque fiducioso, vedo tanti begli esempi...ma così non va cazzo, non va.
I commentini idioti, le scritte sui muri, i titoli sui giornali......
Per ora non vedo molte vie d'uscita....

Nessun commento: