sabato 26 gennaio 2008

RISULTATI PRIMO SONDAGGIO

Dopo una sfida mozzafiato si è concluso il primo sondaggio del blog, il vincitore è mister George W, soprannominato "Stupid White Man". Partito in vantaggio ha resistito coi denti agli attacchi di Dorian Gray prima e, successivamente, di "Minchia Signor Clemente"; proabilmente ha sfruttato al massimo la potenza dei quattro reattori dell'Air Force One, scortato da qualche reduce un pò malconcio (uno delle migliaia) del conflitto mesopotamico.
Grande delusione per Silvio che, nonostante l'incitamento dall'ammiraglia di Emilio Fede e la gran volata lanciata dal duo Cicchitto-Bondi, si arrende al foto-finish; probabilmente nelle ultime ore ha visto materializzarsi la frase che ripete ininterrottamente dalla notte fra il 9 e il 10 Aprile 2006: "Elezioni subito, elezioni subito, elezioni subito", perdendo un pò di concentrazione.
Per quanto riguarda il boss Ceppalonico, con la sua solita spocchia insopportabile si è accontentato di aver dato spettacolo negli ultimi giorni, distruggendo un governo già pesantemente zoppicante.
Ha rilasciato questa dichiarazione:
"Gli ho lasciati vincere, in fondo sono un pò debitore ad entrambi, visto che mi hanno espresso sufficiente solidarietà....Silvio poi ne sa qualcosa di questa giustizia italiana!"
Mi stupisce che nessuno abbia votato la Binetti in Bikini, provate solo ad immaginarvela, con tanto di cilicio, uno spettacolo indecoroso. Aveva già prenotato un bikini personalizzato:
"Clausura fino alla sepoltura" davanti, " Love God not Pacs" dietro.
Il prossimo sondaggio è già online e vede in vantaggio il Flagellatore......ma gli altri non molleranno, c'è da scommetterci!

Nessun commento: