martedì 21 ottobre 2008

PENSIERO PER... PERK...

C'è un signore a Verderio che si chiama Luigi, ha deciso di dedicare un blog su quello che accade in questo paesino: cronaca, eventi, segnalazioni, pareri personali eccetera.
Si può leggere, inviare segnalazioni, commentare.
C'è un signore a Verderio (almeno si pensa abiti qui) che si firma (ma non si sa quale sia il suo vero nome) Perk.
Puntuale come una zanzara in estate invia il suo commento, che non è un commento, è solo un tentativo si svilire, ridicolizzare, criticare (ma nel senso peggiore del termine), appiattire, sbeffeggiare qualsiasi evento venga proposto ed organizzato (indipendentemente dal tema trattato) in paese, e ad applicare tutto quello che ho scritto sopra al lavoro (ovviamente gratuito) di Luigi.
C'è un ragazzo, io, Luca, che gestisce questo blog e che vuole dirti che sei un coglione.
Innanzitutto perchè non utilizzi il tuo vero nome e, non da meno, perchè appare evidente che ci provi gusto nello scrivere le stronzate che invii a Luigi.
Non sono commenti, sono solo parole a vanvera, sono cagate....si è proprio merda.
Penso che il diritto alla parola sia fondamentale, così come il diritto a commentare un post, ad esprimere il proprio parere; ma usufruire di questo diritto per sputtanare quello che le persone fanno con passione, usando il loro tempo libero, pensando e cercando di far riflettere e coinvolgere altre persone è proprio un comportamento meschino e bastardo.
Come sei tu Perk, un gran bastardo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci vai giù pesante :-) , ma per favore non chiamarmi signore, non ho ancora raggiunto i 34 :-)

Unknown ha detto...

bella luco! probabilmente PERK è un acronimo di Probabile Essere Ridicolo e Kazzuto!